Saint Seiya: Death and Rebirth

1.0

Scegli il tuo cavaliere dello zodiaco ed entra in azione

16.4k

Valuta questa App

Saint Seiya: Death and Rebirth è un picchiaduro in cui il giocatore controlla uno dei cinque principali cavalieri dello zodiaco per intraprendere un'avventura che gli farà scoprire decine di scene diverse e affrontare un sacco di cavalieri nemici.

Il gioco ha una storia molto simile a quella che si trova nei manga e anime giapponesi, in cui dovrai affrontare i cavalieri oscuri, incluso Phoenix il cavaliere della Fenice. Questi però non saranno gli unici nemici da affrontare... e questa non sarà nemmeno l'unica trama del gioco.

Ognuno dei personaggi di Saint Seiya: Death and Rebirth ha i suoi propri attacchi e movimenti speciali presi direttamente dal cartone animato. Cristal il cigno, ad esempio, paralizza i nemici con attacchi ghiacciati, mentre Pegasus può invocare per poco tempo l'armatura di Sagittario per proteggersi.

Saint Seiya: Death and Rebirth è un picchiaduro sviluppato con un eccellente OpenBor, ha una storia elaborata e include scene video estratte direttamente dalla serie televisiva. Ha una giocabilità divertente in cui possono prendere parte fino a tre giocatori allo stesso tempo.
Uptodown X